Corsi di musica, strumento e laboratori 2023/2024

Per tutti coloro che vogliono imparare a suonare uno strumento sono aperti i seguenti corsi di musica

La prima lezione è gratuita e senza impegno, siamo pronti ad accogliere i bambini che vorranno provare prima di iscriversi!

• Flauto Traverso e Ottavino
  • Clarinetto, Piccolo e Clarino Basso
  • Saxofono
  • Tromba
  • Trombone
  • Corno
  • Flicorno
  • Basso Tuba
  • Batteria e percussioni

N.B. Per alcuni strumenti i corsi si attiveranno a fronte di un minimo di partecipanti

Corsi di musica e strumento

Corso di musica e strumento per bambini e ragazzi

dagli otto anni in poi ...
Durata:
 Da inizio ottobre a inizio giugno
Inizio Lezioni: Martedì 10 ottobre 2023
PRIMA LEZIONE LIBERA E GRATUITA

MAGGIORI INFORMAZIONI

Percorsi Individuali

aperti a tutti
Per chi desidera entrare a far parte della nostra Filarmonica ma non può frequentare i corsi al pomeriggio o per chi già suona e vorrebbe approfondire la sua tecnica strumentale. E' possibile creare piccoli gruppi di lavoro per condividere costi e orario.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desideri ricevere maggiori informazioni ?

Contatta la nostra segreteria corsi Tel. 347 730 0848
dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00

UNA NOTTE AL MUSEO DELLA MUSICA
La Filarmonica "Carlo Botta" è lieta di invitarvi al concerto spettacolo "UNA NOTTE AL MUSEO DELLA MUSICA" domenica 17 dicembre alle ore 17:00 presso il Salone Pluriuso. INGRESSO LIBERO.
Concerto di Primavera 2023

Domenica 11 giugno 2023 alle ore 21.00 presso Il Salone Pluriuso "Falconieri" si terrà il tradizionale Concerto di Primavera della Filarmonica "Carlo Botta".

Concerto di Natale 2022

Venerdì 23 dicembre alle ore 21:00, presso il Salone Pluriuso di San Giorgio si terrà il Concerto di Natale della Filarmonica "Carlo Botta".

Concerto di Primavera 2022

Domenica 12 giugno 2022 alle ore 21.00, nella splendida cornice del Castello di San Giorgio, si terrà il tradizionale Concerto di Primavera della Filarmonica "Carlo Botta". In caso di maltempo il concerto si terrà presso il salone pluriuso "Falconieri".

"Una banda, la sua storia, il suo paese .."

Alcune Immagini dello Spettacolo "Una banda, la sua storia, il suo paese .." tenuto il 19 dicembre 2021 presso il salone pluriuso di San Giorgio Canavese.

Concerto di Primavera 2019

ATTENZIONE ! Causa maltempo il concerto si svolgerà al Salone Pluriuso "Falconieri" sempre domenica 09 giugno 2019 alle ore 21.00.

Concerto Grosso di Natale 2018

Domenica 23 dicembre alle ore 17:00, presso il Salone Pluriuso di San Giorgio di via Peschetto, si terrà il Concerto Grosso di Natale della Filarmonica "Carlo Botta".