Corsi di musica, strumento e laboratori 2023/2024

Per tutti coloro che vogliono imparare a suonare uno strumento sono aperti i seguenti corsi di musica

La prima lezione è gratuita e senza impegno, siamo pronti ad accogliere i bambini che vorranno provare prima di iscriversi!

Strumenti

• Flauto Traverso e Ottavino
  • Clarinetto, Piccolo e Clarino Basso
  • Saxofono
  • Tromba
  • Trombone
  • Corno
  • Flicorno
  • Basso Tuba
  • Batteria e percussioni

N.B. Per alcuni strumenti i corsi si attiveranno a fronte di un minimo di partecipanti

Corsi di musica e strumento

Corso di musica e strumento per bambini e ragazzi

dagli otto anni in poi ...
Durata:
 Da inizio ottobre a inizio giugno
Inizio Lezioni: Martedì 10 ottobre 2023
PRIMA LEZIONE LIBERA E GRATUITA

MAGGIORI INFORMAZIONI

Percorsi Individuali

aperti a tutti
Per chi desidera entrare a far parte della nostra Filarmonica ma non può frequentare i corsi al pomeriggio o per chi già suona e vorrebbe approfondire la sua tecnica strumentale. E' possibile creare piccoli gruppi di lavoro per condividere costi e orario.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desideri ricevere maggiori informazioni ?

Contatta la nostra segreteria corsi Tel. 347 730 0848
dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00

La Filarmonica “Carlo Botta” è alla ricerca di un/una bassista (basso elettrico) da inserire stabilmente nell’organico concerti.

13 Febbraio 2024 - Una giornata intensa, piena di musica, tradizioni, balli e convivialità.

UNA NOTTE AL MUSEO DELLA MUSICA
La Filarmonica "Carlo Botta" è lieta di invitarvi al concerto spettacolo "UNA NOTTE AL MUSEO DELLA MUSICA" domenica 17 dicembre alle ore 17:00 presso il Salone Pluriuso. INGRESSO LIBERO.

Domenica 12 Novembre 2023 - Festa degli Alberi e dei Bambini presso le Scuole Medie di S. Giorgio Canavese