la Filarmonica

Il Direttivo Il Direttivo
Un po' di Storia Storia della nostra Filarmonica
Anniversari Anniversari della Filarmonica Carlo Botta
L' "Interesse Comunale" della banda Relazione di Filippo Arri e Delibera del Consiglio con cui si dichiarava, nel 2011, la banda "di interesse comunale"
Riconoscimento di Interesse Nazionale La Filarmonica Carlo Botta, in occasione del 150° anno dell'Unità d'Italia viene riconosciuta di interesse Nazionale
Contatti Contatti
Dicono di Noi Dicono di Noi

La Filarmonica “Carlo Botta” è alla ricerca di un/una bassista (basso elettrico) da inserire stabilmente nell’organico concerti.

13 Febbraio 2024 - Una giornata intensa, piena di musica, tradizioni, balli e convivialità.

UNA NOTTE AL MUSEO DELLA MUSICA
La Filarmonica "Carlo Botta" è lieta di invitarvi al concerto spettacolo "UNA NOTTE AL MUSEO DELLA MUSICA" domenica 17 dicembre alle ore 17:00 presso il Salone Pluriuso. INGRESSO LIBERO.

Domenica 12 Novembre 2023 - Festa degli Alberi e dei Bambini presso le Scuole Medie di S. Giorgio Canavese