Concerto di Primavesa

-

Domenica 2 giugno 2022 alle ore 21.00, nella splendida cornice del Castello di San Giorgio, si terrà il tradizionale Concerto di Primavera della Filarmonica "Carlo Botta". In caso di maltempo il concerto si terrà presso il salone pluriuso "Falconieri".

CONCERTO diretto da Ivan Pagnone

Elena Datta, voce pop

Posizione: Castello di San Giorgio Canavese

Gli allievi ed i musici della Filarmonica Carlo Botta sono lieti di invitarvi al Saggio di Fine Corso che si terrà presso il Teatro Belloc, in via Piave, 15 a San Giorgio Canavese

La Filarmonica “Carlo Botta” è alla ricerca di un/una bassista (basso elettrico) da inserire stabilmente nell’organico concerti.

13 Febbraio 2024 - Una giornata intensa, piena di musica, tradizioni, balli e convivialità.

UNA NOTTE AL MUSEO DELLA MUSICA
La Filarmonica "Carlo Botta" è lieta di invitarvi al concerto spettacolo "UNA NOTTE AL MUSEO DELLA MUSICA" domenica 17 dicembre alle ore 17:00 presso il Salone Pluriuso. INGRESSO LIBERO.