Concerto al Teatro Giacosa - Ivrea

Concerto al Teatro Giacosa - Ivrea 11 febbraio 2017 Ore 20.30

Sabato 11 febbraio 2017 ore 21:00 presso il Teatro Giacosa di Ivrea, concerto benefico dell'Orchestra Filarmonica "Carlo Botta" di San Giorgio Canavese.
Iniziativa promossa dal Comune di San Giorgio Canavese e la Città di Ivrea, in collaborazione con il Contato del Canavese. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al progetto "Donne che resistono - Donne che reagiscono" per il ripristino dell'attività agricola e il recupero di sementi e coltivazioni nelle zone terremotate da parte di donne impiegate in aziende agricole.

Al termine del concerto, sulla piazza antistante il teatro sarà possibile degustare la zuppa di legumi, presidi Slow Food, preparata in collaborazione con il ristorante l'Aquila Nera e la comunità di Slow Beans che raccoglie produttori di legumi da tutta Italia.

Costo del biglietto per il concerto: 10,00 € - Degustazione offerta libera

Per informazioni e prenotazioni: Il contatto del Canavese tel. 0125/641161