Il Direttivo

Tesoriera: Antonella Colletti
Archivista: Ezio Milano
Referente storico: Sergio Defilippi
Altri consiglieri: Daniela Graglia, Nadia Defilippi, Claudio Defilippi, Enrico Cagninei

Concerto Grosso di Natale 2018

Domenica 23 dicembre alle ore 17:00, presso il Salone Pluriuso di San Giorgio di via Peschetto, si terrà il Concerto Grosso di Natale della Filarmonica "Carlo Botta".

Concerto di Fine Estate

Venerdì 14 Settembre presso la Tenuta Roletto di Cuceglio. Alle ore 19:00 Apericena (12 €). Seguirà alle ore 21:00 il Concerto della Filarmonica Carlo Botta diretto da Domenico Mensa. Ingresso Libero

Concerto di Primavera 2018

Domenica 17 giugno 2018 alle ore 21.00, nella splendida cornice del Castello di San Giorgio, si terrà il tradizionale Concerto di Primavera della Filarmonica "Carlo Botta". In caso di maltempo il concerto si terrà presso il salone pluriuso "Falconieri".

Gran Concerto del 140°Natale

Domenica 17 dicembre alle ore 17:00, presso il Salone Pluriuso di San Giorgio di via Peschetto, si terrà il Gran Concerto del 140°Natale della Filarmonica "Carlo Botta".