Hai dai 7 ai 13 anni? Partecipa GRATUITAMENTE con il coro ARBAGA al Galà di Natale 2022 al Pala Ruffini

Grande evento sabato 10 dicembre 2022 alle 21 al Palasport 'Gianni Asti' di Torino (il Ruffini). 200 bambini Piemontesi dai 7 ai 13 anni canteranno per Arbaga Piemonte insieme ai Neri Per Caso in occasione del Gala' di Natale.
Saranno presenti anche Alessio Gaudino e Alessia Bellagamba di Amici e il rapper Huma di x-factor.
La Filarmonica "Carlo Botta" ha aderito al progetto e partecipa con i propri ragazzi alla formazione del grande coro.
Sono previste

• due prove (a S.Giorgio o Castellamonte in data da definire)
  • prova generale sabato 10 dicembre alle 14.30 a Torino.

L’organizzazione provvederà a fornire maglietta e cena al sacco per tutti i partecipanti e un biglietto ingresso omaggio per un accompagnatore per ogni bambino.

Modulo di Iscrizione e Partecipazione

Per aderire all'iniziativa occorre compilare il modulo Google allegato indicando come Associazione di Appartenenza "San Giorgio Canavese - TO - Filarmonica "Carlo Botta". La partecipazione è GRATUITA (*) ed è aperta a tutti i bambini !

Compila il MODULO DI ISCRIZIONE

Sarà un evento indimenticabile !

• E' richiesta la collaborazione dei genitori o parenti per accompagnare i bambini a Torino il giorno dello spettacolo, eventualmente condividendo i posti auto
  • (*)Quota Associativa e Assicurazione: 10€ (GRATUITA se il bambino è già iscritto ad un nostro corso o è un musica della nostra Filarmonica)

Desideri ricevere maggiori informazioni ?

Contatta la nostra segreteria corsi
Tel.347 730 0848
dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00